skip to Main Content
Bachla 19 - 39030 Pfalzen (Südtirol) +39 0474 529500 [email protected] Mwst.Nr. 01578300210
Unbenannt-3

L’immagine e il successo della nostra ditta sono stati raggiunti grazie al motto del fondatore Peter Hitthaler: diligenza, volontà, sincerità e parsimonia. Con visioni future e innovative, piacere per il lavoro, fiducia nelle proprie capacità e in quelle dei nostri collaboratori, investimenti in progetti nuovi, la ditta Anjoka è costantemente cresciuta e si è evoluta.

Essendo leader nel settore Discount in Alto Adige, ci siamo posti l’obiettivo di rafforzare e migliorare questa posizione e di espanderci sia nel resto d’Italia sia nel territorio nord-est del Tirolo. Insieme al partner DAO di Trento e grazie a un’accurata organizzazione riusciamo a essere competitivi anche nell’arduo settore dei supermercati e puntiamo ad aprire altre filiali per raggiungere gli operatori leader in Alto Adige.

Vorremmo offrire buone condizioni di lavoro in Alto Adige, affinché le persone possano lavorare nei loro paesi e restare vicino alle loro famiglie. I nostri orari di lavoro sono ideali soprattutto per le donne, che così riescono a conciliare la famiglia con il lavoro. Abbiamo un grande senso di responsabilità nei confronti dei nostri dipendenti e delle loro famiglie e vorremmo offrire loro un posto di lavoro sicuro. Nonostante la nostra grandezza, vorremmo mantenere una struttura semplice e trasparente, nella quale ogni nostro collaboratore si senta compreso e rispettato e non venga identificato unicamente in un numero da sostituire all’occorrenza.

Essere presenti su tutto il territorio provinciale, offrire ai nostri clienti un’ampia scelta di prodotti di qualità a prezzi convenienti e un servizio adeguato, sono tra i nostri obiettivi principali.

Back To Top