skip to Main Content
Bachla 19 - 39030 Pfalzen (Südtirol) +39 0474 529500 [email protected] Mwst.Nr. 01578300210
Peter Hitthaler e sua moglie Katharina

Peter Hitthaler e sua moglie Katharina nel piccolo negozio “zia Emma” nella casa parrocchiale di Falzes

Nell’anno 1949 Hitthaler Peter insieme alla moglie Katharina apre un piccolo negozio di paese nella casa canonica di Falzes, dove la gente del posto trova tutto il necessario per vivere. Dopo tanto duro lavoro, diligenza, volontà, onestà e parsimonia nell’anno 1960 il signor Hitthaler, conosciuto da tutti come “Pfolzna Kruma”, trasloca in una casa di sua proprietà sempre a Falzes ed inaugura un negozio di generi misti ,,moderno”. Ancora oggi, dopo tanti cambiamenti e ristrutturazioni questo negozio è rimasto la casa madre dell’intera società.

Nell’anno 1982 il figlio Martin prende in mano il negozio dei genitori e dà inizio ad un profondo cambiamento: il negozio viene ristrutturato ed ingrandito e con il passare del tempo apre nuove filiali. Nel 1995 Martin Hitthaler insieme alla moglie Ingrid fonda la società Anjoka Srl, che ad oggi conta ben 38 filiali sparse su tutto il territorio altoatesino ed un centro commerciale a Brunico. Il nome Anjoka è composto dalle lettere iniziali dei nomi dei loro primi tre figli Angelica, Jonas e Lukas; all’epoca il quarto figlio Simon non era ancora nato.

Der Bürgermeister gratuliert dem Juniorchef Martin Hitthaler zur Neueröffnung

All` innaugurazione del grande magazzino a Falzes, era presente anche il sindaco, che fece gli auguri a Martin Hitthaler.

Il settore di attività di cui si occupa la società è molto vasto: leader in Alto Adige nel settore degli alimentari del discount Eurospin e nel settore del supermercato Conad; vari negozi tessili, tabaccherie e souvenir, così come la gestione del centro commerciale BIKA a Brunico.

Con molta diligenza, buone idee e un ottimo fiuto per gli affari, la ditta Anjoka negli ultimi anni e’cresciuta costantemente e ha ancora tanti progetti interessanti da realizzare.

Ad oggi la società gestisce filiali in tutto l’ Alto Adige, offrendo ai propri collaboratori un’ ambiente sereno e famigliare e alle donne la possibilità di un lavoro part-time che permette loro di non trascurare le esigenze famigliari.

ANgelika JOnas LuKAs

ANgelika JOnas LuKAs

Back To Top